SAMPDORIA-MILAN 0-1 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

SAMPDORIA-MILAN 0-1 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sampdoria-Milan, l’ultimo posticipo della trentatreesima giornata di Serie A ha visto prevalere il Milan in contropiede con gol di Carlos Bacca, gol che parte da un fallo da dietro di Kucka su Dodò. Il Milan ha giocato da squadra spingendo sull’acceleratore come richiesto da Christian Brocchi. Molto attivo Mario Balotelli, alla ricerca del rinnovo in rossonero dopo le voci su una possibile cessione a fine stagione. La Sampdoria ha molto da recriminare sia per il gol annullato a Dodò per un fuorigioco inesistente sia per l’azione che ha portato al gol del Milan, viziata come detto da un brutto fallo di Kucka su Dodò. La Sampdoria dopo le proteste naturali ha accusato il colpo e non è riuscita più a impensierire Donnarumma.

SAMPDORIA-MILAN 0-1 | MARIO BALOTELLI CROCE E DELIZIA

Mario Balotelli ha provato in tutti i modi a incidere in questa partita, come detto nella speranza di spingere il Milan ha investire su di lui. Christian Brocchi, neo allenatore del Milan ha cercato di metterlo come attaccante esterno e Balotelli ha fatto bene il suo compito cercando di rientrare sugli attaccanti sampdoriani. Il suo atteggiamento talvolta sopra le righe ha portato la curva della Sampdoria a punzecchiarlo a più riprese. Il giocatore è poi letteralmente scomparso dal terreno di gioco nella ripresa, colpa della stanchezza. Negli ultimi minuti ha cercato di guadagnarsi qualche fallo scatenando la rabbia dei tifosi della Sampdoria a causa dei suoi atteggiamenti.

SAMPDORIA-MILAN 0-1 | ARBITRO VALERI BEN SOTTO LA SUFFICIENZA

Nota finale di demerito per l’arbitro Valeri di Roma e gli addizionali Marrazzo e Dobosz. Una partita gestita male e chiusa con molto nervosismo in campo a causa di decisioni a dir poco coraggiose oltre che non corrette. E si chiude con Marassi che canta all’indirizzo dell’arbitro “venduto, venduto”.

SAMPDORIA-MILAN 0-1 | IL GOL DI CARLOS BACCA


Carlos Bacca Goal HD – Sampdoria 0-1 AC Milan… di Bayeo

Share this article
TAGS