Sadomaso, tre stereotipi spiegati da una dominatrice

Sadomaso

,una dominatrice tedesca ha spiegato a un canale Youtube, Hyperbole TV, tre stereotipi piuttosto diffusi sulle pratiche sessuali di sottomissione. Ecco le sue risposte riprese dal sito del quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung.

  • 1. Schiavi delle pulizie. La dominatrice intervista da Hyperbole TV spiega di aver numerosi clienti che vogliono sottoporsi a lei, nella parte degli schiavi delle pulizie. Ovviamente la professionista del sadomaso rimarca come non possa rinunciare a una lavatrice, contando sui lavori fatti per lei dai suoi clienti. Gli schiavi delle pulizie sono in prevalenza uomini, che provano piacere a servire una donna, e che sviluppano questa tendenza pulendo anche molto bene per lei.
  • 2. Gli insulti preferiti.
    La dominatrice rimarca come esistano diversi uomini che amano essere insultati durante le pratiche sadomaso. Il motivo prevalente è la vergogna provata per le proprie fantasie. In queste persone convivono due istinti in contrapposizione: da una parte la spinta verso l’umiliazione, dall’altra parte rimane però un auspicio al conforto. La dominatrice rimarca come i clienti le chiedano di chiamarli con insulti come “sporcaccioni”, anche se lei preferisce non esprimersi in questo modo.
  • 3. Frustare provoca indolenzimento muscolare.Le troppe frustate possono provocare dolori ai muscoli della dominatrice. Di solito questo si verifica quando le frustate superano le diverse centinaia, tanto che per alcuni clienti si arriva fino alle mille. La dominatrice avverte problemi alla spalla quando i colpi sono così numerosi, e se il cliente non prova piacere bisogna anche modificare il modo in cui si frusta.


LEGGI ANCHE

Sugar Baby, una doppia vita fatta di abiti di lusso, tanti soldi. E sesso

I 9 gesti d’amore che sono più importanti del sesso

iOS 9: l’App Salute vi dirà quante volte fate sesso (e come)

Photo Credit: David McNew/Getty Images

Share this article
TAGS