RUSSIA-GALLES 0-3 I VIDEO DEI GOL DI AARON RAMSEY, NEIL TAYLOR E GARETH BALE

20/06/2016 di Boris Sollazzo

RUSSIA-GALLES, IL VIDEO DEL GOL DI AARON RAMSEY –

Un Galles pazzesco quello del primo tempo di Tolosa: segna Aaron Ramsey, la stella dell’Arsenal, con un cucchiaio in contropiede poetico (alla Totti, verrebbe da dire), ma anche il gregario Neil Taylor che si trova anche lui uno contro uno di fronte ad Akinfeev ma che ha bisogno di ben due possibilità per metterla dentro. Bale non segna, ma regna su una Russia inferiore e votata da Slutsky a un suicidio tattico: troppa libertà ai campioni dei Dragoni e le fasce divenute autostrade per Gareth e soci.

LEGGI ANCHE: RUSSIA-GALLES, LA DIRETTA LIVE
LEGGI ANCHE: RUSSIA-GALLES, LA DIRETTA STREAMING
LEGGI ANCHE: SLOVACCHIA-INGHILTERRA DIRETTA STREAMING

Ecco i video dei gol:

RUSSIA-GALLES 0-1, IL GOL DI AARON RAMSEY –

Il gioiello di Wenger sceglie benissimo il tempo sul lancio di Allen, i russi non lo vedono né quando aspetta l’assist, né quando parte. Lui ci mette del suo con un tocco sotto delizioso. Rete, alla faccia di qualsiasi diceria idiota sulle maledizioni

RUSSIA-GALLES 0-2, IL GOL DI NEIL TAYLOR –

Ancora più evidente, qui, il suicidio russo. Bale, solissimo e imprendibile, dipinge un assist perfetto per Neil Taylor nell’inusuale ruolo di centravanti. Tiro a colpo sicuro, miracolo di Akinfeev, ribattuta e a quel punto ci va di giustezza. Palla in rete di collo, primo gol in nazionale per il coriaceo difensore.

RUSSIA-GALLES 0-3, IL VIDEO DEL GOL DI GARETH BALE

Assist di Ramsey e al decimo tentativo ce la fa. Il campione del Real è capocannoniere.

Share this article