Rudy Guede apre la sua pagina Facebook

22/01/2016 di Maghdi Abo Abia

Rudy Guede ha aperto la sua pagina Facebook, uno spazio curato e gestito dal Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo. Attraverso questo canale l’uomo, condannato a 16 anni di carcere per concorso nell’omicidio di Meredith Kercher e per violenza sessuale. Rudy Guede, detenuto a Viterbo, si sta laureando in Lettere, indirizzo storico.

Rudy Guede

 

LEGGI ANCHE: Raffaele Sollecito diffida la Rai dalla trasmissione dell’intervista a Rudy Guede

RUDY GUEDE, I SUOI POST SU FACEBOOK

Il cittadino ivoriano attraverso i social network parla della sua storia senza però mostrare acredine nei confronti né della giustizia italiana né dei “compagni di viaggio” nella vicenda di Meredith Kercher. Tuttavia rivendica il proprio diritto a parlare, a raccontare la sua storia, a far sentire la propria voce anche per difendere la propria persona. Una mossa improvvisa dopo otto anni di silenzio, seguita all’intervista rilasciata a Franca Leosini e andata in onda il 21 gennaio 2016.

Raffaele Sollecito è stato definitivamente assolto dalla Corte di Cassazione. Una decisione che rispetto. Rispetto anche…

Posted by Rudy Hermann Guede on Giovedì 21 gennaio 2016

Non sono io a dire che le indagini sull’omicidio sono state condotte in modo disdicevole. Sono i giudici della…

Posted by Rudy Hermann Guede on Giovedì 21 gennaio 2016

Perché non aspettare che la trasmissione sia finita piuttosto che diffidare la Rai dal mandarla in onda? Laddove ce ne…

Posted by Rudy Hermann Guede on Giovedì 21 gennaio 2016

Quanti soldi ho sborsato per avere Rudy Guede in esclusiva? Se non fosse una provocazione potrei anche offendermi. Rudy…

Posted by Rudy Hermann Guede on Giovedì 21 gennaio 2016

Share this article
TAGS