Roma Ztl notturne attive a Trastevere e San Lorenzo dal 4 maggio

03/05/2016 di Maghdi Abo Abia

Roma Ztl notturne attivate nei rioni Trastevere e San Lorenzo. Il Comune di Roma ha comunicato che da mercoledì 4 maggio verrà riattivata la versione estiva per le Ztl con i varchi attivi da mercoledì a sabato tra le 21.30 e le 3 del mattino. Il nuovo orario rimarrà in vigore fino ad ottobre con sospensione durante il mese di agosto.

ROMA ZTL E RESIDENTI: COSA SUCCEDE

Roma Ztl e residenti. Il Comune ha comunicato che questi avranno diritto al permesso per la Zona a Traffico Limitato: Persone con disabilità in possesso di contrassegno speciale possono accedere liberamente e circolare in tutta la Ztl di Roma sostando nei posti auto riservati ed in tutti gli altri spazi consentiti.

ROMA ZTL E CICLOMOTORI: COSA CAMBIA

Roma Ztl e ciclomotori: Moto e motorini sono esclusi dal divieto di transito e hanno libero accesso alla Zona a traffico limitato in tutti i giorni a tutte le ore e possono sostare solo negli spazi riservati ai veicoli a due ruote.

ROMA ZTL E VEICOLI ELETTRICI, SERVE UNA RICHIESTA SPECIFICA

Roma Ztl e veicoli elettrici: le auto a trazione elettrica possono circolare liberamente e gratuitamente circolare all’interno delle ZTL. Per tali veicoli deve essere preventivamente fatta richiesta a Roma Servizi per la Mobilità, inoltrando una mail all’indirizzo di posta elettronica pubbliciserviziZTL@agenziamobilita.roma.it e allegando alla stessa copia della carta di circolazione del veicolo.

Share this article