ROMA-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING

ROMA-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Sky e Mediaset Premium, in caso abbiate abbonamento e tv, trasmetteranno il posticipo serale su satellite e digitale terrestre. Sarà possibile vedere la sfida tra Roma e Sampdoria anche in diretta streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play. La partita sarà visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. Roma-Sampdoria diretta straming

ROMA-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Chi vedrà la partita su Sky, dovrà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD o Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico Massimo Ambrosini; gli inviati sul campo saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI –

Chi ha Mediaset Premium, invece, dovrà mettere su Premium HD, con la telecronaca di Sandro Piccinini coadiuvato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Da parte romanista ci sarà anche la telecronaca del tifoso di Carlo Zampa. A bordo campo lavoreranno Marco Cherubini e Pietro Pinelli.

ROMA-SAMPDORIA, LA PRESENTAZIONE

Ci sono poi altre possibilità, come lo streaming di Radio Rai, per sentire la radiocronaca integrale di Francesco Repice.

Per i tifosi giallorossi, c’è anche la radiocronaca della radio ufficiale

Share this article