ROMA FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

ROMA FIORENTINA STREAMING, come seguire Roma Fiorentina streaming radio e video, per non perdersi una delle sfide determinanti per le sorti della Serie A in questa 28° giornata. Roma Fiorentina è l’anticipo che si gioca venerdì alle 20.45 all’Olimpico di Roma, e sarà possibile vederla in streaming o in tv nelle modalità che vi andremo a spiegare. Come sempre, per chi dovesse essere fuori e non potesse seguire la partita in video, il consueto Roma Fiorentina streaming radio è alla fine di questo articolo.

SEGUI > ROMA-FIORENTINA DIRETTA

ROMA FIORENTINA STREAMING

Roma Fiorentina vedrà contrapposte le due squadre in lizza – attualmente – per il terzo posto del campionato di Serie A 2015/2016. Roma Fiorentina e Inter combattono infatti per assestarsi al terzo posto, alle spalle della Juve, protagonista di una rimonta perfetta, e del Napoli, che si è fatto superare ma non si è certo dato per vinto. Roma Fiorentina è quindi il big match della 28° giornata, e deciderà chi fra Roma e Fiorentina sarà la sfidante delle due di testa per una fine di campionato che si preannuncia decisamente scoppiettante. Le formazioni Roma Fiorentina sono ufficiali:

Roma (4-1-4-1): 25 Szczesny, 24 Florenzi, 44 Manolas, 2 Rüdiger, 3 Digne, 20 Keita, 15 Pjanic, 4 Nainggolan, 11 Salah, 22 El Shaarawy, 8 Perotti

Fiorentina (4-2-3-1): 12 Tatarusanu, 32 Roncaglia, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 28 Marcos Alonso, 6 Tino Costa, 8 Vecino, 72 Ilicic, 20 Borja Valero, 20 Bernardeschi, 9 Kalinic

 Vedremo chi schiereranno i due misteri di Roma e Fiorentina e quali schemi adotteranno per vincere la sfida. Come sempre, se volete vedere in streaming Roma Fiorentina, potrete approfittare delle app di Mediaset e Sky, che permetteranno di vedere la partita anche sulle smart tv attraverso internet. Se non volete vedere Roma Fiorentina streaming, invece, potrete collegarvi sui canali preposti attraverso il decoder. Vi ricordiamo infine che qualsiasi altro Roma Fiorentina streaming reperito sulla rete è illegale.

ROMA FIORENTINA STREAMING RADIO

Insomma, ora sapete come guardare Roma Fiorentina streaming, se non avete comprato i biglietti in tempo. Ma se siete fuori, a cena, magari impegnati con la dolce metà, e non volete comunque perdervi il match? Come sempre, eccovi Roma Fiorentina streaming radio, per un tuffo nel passato a quelle domeniche passate a sentire la serie A alla radio, in famiglia.

 

Share this article