Roma, i concerti di Luglio (giorno per giorno)

Sarà un Luglio impegnativo per gli amanti della musica di tutta Italia. Un mese di gioie e dolori. Una stagione fitta di impegni, costellata di nomi importanti del panorama mondiale, che farà bene all’anima e male al portafogli. Ad ospitare gli artisti saranno principalmente Postepay Rock in Roma, Luglio Suona Bene e Centrale Live.

Rock in Roma, ormai alla sesta edizione, continua ad aumentare la fan-base. Nelle ultime 5 edizioni ha contato circa 800.000 persone affermandosi come uno dei maggiori festival rock internazionali. Luglio Suona Bene, la rassegna dell’Auditorium Parco della Musica conta il doppio delle edizioni del festival di Capannelle, ma un pubblico più intimo con una capienza, ad oggi aumentata, fino a 3000 posti. Punto di forza ,il grande palco affacciato sotto le cupole disegnate da Renzo Piano, che sarà interamente coperto e permetterà lo svolgimento dei concerti anche in caso di pioggia.
Vi proponiamo qui di seguito il calendario dei concerti estivi più importanti, uno al giorno per tutto Luglio, con i prezzi dei biglietti e il luogo dell’evento.

Schermata 2014-07-16 alle 13.15.08

 

Share this article