Scontro tra Casalino e i giornalisti al quartier generale di Virginia Raggi: «Non lavoro per voi. Se non vi va bene potete andarvene»

06/06/2016 di Redazione

Ieri non c’è stato un clima molto disteso al comitato di Virginia Raggi tra il responsabile della comunicazione del M5S al Senato Rocco Casalino e alcuni cronisti al lavoro al quartier generale M5S.

SEGUI ANCHE: Elezioni Amministrative 2016: tutte le proiezioni, spoglio e risultati – a Roma è ballottaggio Raggi-Giachetti

ROCCO CASALINO CONTRO I GIORNALISTI

Il litigio è raccontato da Askanews. alcuni giornalisti hanno chiesto notizie certe sull’andamento della serata, specialmente per eventuali interviste con la candidata 5 stelle per le elezioni comunali di Roma.

Il malumore, che ha turbato l’atmosfera diffusasi al quartier generale con la conferma dell’arrivo di Raggi al ballottaggio, è salito alla notizia che I parlamentari romani del M5S avrebbero fatto delle dirette tv prima di incontrare i cronisti presenti da ore al comitato. “Io non lavoro per voi, io faccio ciò che serve a noi. Se non vi va bene potete anche andarvene”, ha risposto seccamente Casalino ai cronisti che chiedevano ragione della scelta, prima di rientrare nella sede.

(foto di repertorio ANSA/ GIUSEPPE LAMI)

Share this article