Roberto Mancini si separa dalla moglie: le verserà 40.000 euro al mese

Roberto Mancini è un protagonista della cronaca in queste ultime ore e non solo di quella sportiva. Il tecnico dell’Inter, dopo le polemiche sugli insulti ricevuti (e restituiti) dall’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha dovuto affrontare una vicenda ancora più delicata, la separazione dalla moglie, Federica Morelli, sposata nel 1990 a Genova e da cui ha avuto tre figli.

Roberto Mancini
ANSA/ PAOLO MAGNI

LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, lite tra Mancini e Sarri. L’allenatore dell’Inter: «Mi ha detto finocchio. Non merita di stare nel calcio» (VIDEO)

ROBERTO MANCINI, LA PRIMA UDIENZA E IL SEGUITO DELLA CAUSA DI SEPARAZIONE

I due, come riporta il Resto del Carlino, hanno dato il via alle pratiche lo scorso 2 novembre ad Ancona ed entrambi avevano chiesto l’addebito. Il giudice aveva disposto in via provvisoria un assegno a favore della Morelli. La causa venne aggiornata al 20 gennaio ed è emerso che l’attuale tecnico dell’Inter paga un assegno di mantenimento alla ormai ex moglie di 40.000 euro al mese dallo scorso novembre accogliendo la richiesta di Federica Morelli mentre lui ne aveva proposti 2.500, secondo quanto riportato da Sky Sport. Oggi è stato il turno degli avvocati, con la prossima udienza fissata a maggio. (Photocredit copertina ANSA/ CESARE ABBATE)

Share this article