Mancini sbrocca a Mediaset: «State a casa, non dite certe cose, dite la verità…»

«State a casa, non andate in tv a dire queste cose… di stupidaggini se ne dicono tante». Dopo la sconfitta per 2 a 1 subita a Napoli l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini è stato protagonista di uno scontro verbale in diretta tv. Intervistato da Mediaset a fine gara il tecnico nerazzurro, commentando l’espulsione di Yuto Nagatomo, si è scagliato contro l’ex arbitro ed opinionista Andrea De Marco.

Mancini furioso contro l’arbitro dopo Napoli-InterMancini a Mediaset Premium Incazzato nero contro l’arbitro HA RAGIONEEEGRANDE MANCIO <3

Posted by MILANO INTERISTA on Lunedì 30 novembre 2015

 

LEGGI ANCHE: NAPOLI-INTER 2-1 | Higuain show con brivido finale, azzurri in testa al campionato

 

MANCINI FUSIOSO IN DIRETTA TV: «CALLEJON HA SIMULATO» –

De Marco aveva giudicato corretta la valutazione in gara dell’arbitro Orsato, che ha espulso per doppia ammonizione il difensore interista alla fine del primo tempo. Mancini a quel punto non si è trattenuto: «Quello su Callejon è un fallo di ammonizione? Allora non dovete andare in tv, perché va detta la verità, di stupidaggini se ne dicono già tante…». De Marco ha poi provato a parlare di fallo in un’azione «importante». L’allenatore ha continuato: «Ma quale importanza? Il regolamento? Ma che regolamento… Io sono già teso, poi ascolto te… State a casa, non andate in tv a dire queste cose…». Sul primo fallo di Nagatomo su Callejon poi Mancini dice: «Sembra che gli vada addosso un trattore! Ha simulato, è una simulazione: questo è il gioco del calcio, non è ping pong o basket… I contatti ci sono! Non esiste buttar fuori i giocatori così, non dite bugie…».
E infine: «A volte penso che per certi arbitri sia meglio buttare fuori un giocatore che andare con una bella donna…».

Share this article