Rischiatutto, la formidabile doppia imitazione di Mike Bongiorno di Fiorello e Fazio | VIDEO

23/04/2016 di Redazione

Fiorello a Rischiatutto imita in modo formidabile Mike Bongiorno. Su Rai1 lo showman, amico e celebre imitatore dello storico conduttore televisivo, ha stilato con Fabio Fazio la top 10 delle frasi celebri: entrambi imitatori fin dall’inizio della carriera, avevano nel conduttore un amico e uno dei cavalli di battaglia. Ieri, su RaiUno, si sono prodotti in uno sketch in cui entrambi imitavano il grande uomo di tv, davanti alla moglie Daniela. Con un paio di aneddoti su SuperMike da antologia.

guarda il video:

FIORELLO IMITA CON FAZIO MIKE BONGIORNO

«Ho passato con lui 5 anni – ricorda – mi chiamava e mi chiedeva, per le pubblicità, “domani da che cosa ci travestiamo?”». Fiorello si è poi divertito con Fazio nell’imitare Mike: «Ti ricordi quando parlava di Silvio Berlusconi? Parlava con questo tono così, prima basso e poi alto “Silvio Berlusconi”. Ecco lo sottolineava». Ricorda lo sketch sulle gemelle Kessler, fatto a Radio 2. Per quella scenetta Mike si adirò e chiamò lo showman.

Rischiatutto torna con Fabio Fazio e Fiorello: puntate, ospiti e anticipazioni

La seconda puntata del remake del quizzone Rai, andata in onda ieri in prima serata è stata seguita da 7 milioni e 204 mila telespettatori, raggiungendo il 28,82% di share.

Share this article