Rihanna e le vacanze hot in Italia

Rihanna ha scelto le isole italiane come meta delle sue vacanze estive: la bella Rhi Rhi ha trascorso le ultime settimane d’estate tra le acque del Mediterraneo, in un lungo tour a bordo di yacht di lusso che l’ha portata prima a Capri e Ischia, poi nelle isole Eolie – Stromboli e Panarea – e, infine, lungo le coste del sud della Francia. Rihanna è apparsa rilassata e pronta a divertirsi insieme alle amiche che l’hanno accompagnata in questo lungo viaggio.

Foto: Instagram/mdollas11
Foto: Instagram/mdollas11

RIHANNA TORNA SU INSTAGRAM – Naturalmente non sono mancate le classiche “foto della vacanze” e, trattandosi di Rihanna, queste non potevano che essere bollenti come il sole della Sicilia. In molte foto la diva appare con un ridottissimo bikini color carne, quasi invisibile sulla sua pelle abbronzata. E, come sottolinea il Daily Mail, dal momento che Rihanna è stata bandita da Instagram fin dallo scorso maggio per aver violato le regole del social network pubblicando foto di nudo, Rhi Rhi ha deciso di farsi “ospitare” sull’account della sua amica e fotografa Melissa Forde, che ha pubblicato un vero e proprio reportage della cantante.

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: Il sito porno che si rifiuta di cancellare le foto rubate di Jennifer Lawrence

 

BALLETTI HOT E SPINELLI – Rihanna e amiche, dunque, si sono divertite, indulgendo anche in siparietti bollenti a favore di smartphone: la Forde, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni brevi video che le ritraggono – Rihanna in primo piano – mentre ballano sulle note di di una canzone hip hop, con tanto di spinello.

(Photocredit copertina: Instagram/mdollas11

Share this article