Red Hot Chili Peppers, concerti a Bologna e Torino | I biglietti

I Red Hot Chili Peppers tornano a suonare dopo un silenzio lungo cinque anni. Il nuovo album, The Getaway, anticipato dal singolo “Dark Necessites” uscirà a metà giugno e verrà promosso da un tour mondiale con due tappe in Italia, a Bologna l’8 ottobre e a Torino il 10.

RED HOT CHILI PEPPERS, BIGLIETTI, DATE E PREVENDITA

I biglietti per i concerti dei Red Hot Chili Peppers a Bologna e Torino saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 13 maggio. Per coloro che hanno la voglia ci sarà una prevendita esclusiva Samsung a partire dalle 10 di mercoledì 11 maggio. La prevendita per i concerti dei Red Hot Chili Peppers sarà disponibile esclusivamente tramite l’applicazione MySamsung. L’album uscirà il prossimo 17 giugno per Warner Music. Prodotto dalla Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich, The Getaway è l’undicesimo lavoro discografico dei Red Hot Chili Peppers.

RED HOT CHILI PEPPERS, I MEMBRI

Il gruppo, composto dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, dal batterista Chad Smith e dal chitarrista Josh Klinghoffer, ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

Share this article