REAL MADRID-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

REAL MADRID-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Real Madrid-Juventus è possibile anche se non si possiede il digitale terrestre.

REAL MADRID-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Real Madrid e Juventus valida per la semifinale di ritorno della Champions League edizione 2014/2015 c’è un’unica possibilità. Il live del match sarà trasmesso in chiaro in esclusiva tv da Canale 5 e Canale 5 HD: la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo ci saranno invece Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.Prima e dopo la partita, appuntamento con lo “Speciale Champions League” di Marco Foroni in diretta da Madrid. Al suo fianco ospiti eccellenti come Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. La gara sarà visibile anche sull’applicazione Sportmediaset. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Real-Juventus sul nostro sito.

REAL MADRID-JUVENTUS DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra blancos e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Real Madrid-Juventus

REAL MADRID-JUVENTUS PRESENTAZIONE
– REAL MADRID-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
– REAL MADRID-JUVENTUS DIRETTA

 

Photocredit copertina Denis Doyle/Getty Images Sport

 

 

Share this article