PORTOGALLO-FRANCIA DIRETTA STREAMING

PORTOGALLO-FRANCIA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Portogallo-Francia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery con i principali protagonisti della partita di oggi:

GUARDA > PORTOGALLO-FRANCIA: le lacrime di Cristiano Ronaldo – VIDEO

PORTOGALLO-FRANCIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita di oggi ore 21 tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo guidato da Fernando Santos e la Francia di Didier Deschamps guidata da Antoine Griezmann valida per la finalissima degli Europei 2016 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida dello Stadio Velodrome di Marsiglia di Lione sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD,  Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi. Ampio pre (dalle 20) e post partita (dalle 23) con Paris Nuit Live con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Inviati Angelo Mangiante, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Portogallo-Francia sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD – telecronaca di Alberto Rimedio – post gara con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi e il loro Il grande match. Streaming su rai.tv. Su Rai 4 e Radio 2 appuntamento con Mai dire Europei e la comicità della Gialappa’s Band. Ovviamente per seguire Portogallo-Francia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Lo stesso vale per Rtl 102.5 con Pio e Amedeo, Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

PORTOGALLO-FRANCIA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i portoghesi e i francesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

PORTOGALLO-FRANCIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Portogallo-Francia di Emanuele Dotto e Giuseppe Bisantis:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

Photocredit copertina FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

Share this article