Poltrone&Sofà promette una poltrona a Denis Verdini. E lui risponde

«Caro Denis, vieni a trovarci. Da noi una poltrona la trovi di sicuro». È il singolare messaggio che una nota azienda, Poltrone&Sofà, ha inviato via social network al noto senatore Denis Verdini, ex coordinatore Pdl e ora a capo dei gruppi parlamentari di Ala, ironizzando sulla decisione di non sostenere il governo Gentiloni. Alla nascita del nuovo esecutivo deputati e senatori verdiniani sono stati accusati di aver negato il loro appoggio per la mancata assegnazione di qualche posto di ministro. Poltrone&Sofà ha colto la palla al balzo per lanciare un originale ed efficace messaggio.

 

poltronesofa denis verdini

LEGGI ANCHE > Nasce il governo Gentiloni: la Boschi sottosegretario alla presidenza. Alfano agli Esteri, Minniti all’Interno

 

 

POLTRONESOFÀ DENIS VERDINI

«Caro Denis, vieni a trovarci. Da noi una poltrona la trovi di sicuro» è la scritta comparsa sopra l’immagine di una grande poltrona sul profilo Facebook dell’azienda (instant marketing). In poche ore è giunta un’ondata di commenti da parte degli utenti. E a rispondere è stato anche Verdini. L’ex braccio destro di Silvio Berlusconi è stato al gioco: «Buongiorno, se il Denis che cercate sono io, vi ringrazio per l’offerta», ha risposto il leader di Ala. «Mandatemi modelli, colori, catalogo, tempi di consegna e soprattutto gli sconti!», ha aggiunto il senatore. La replica dallo staff di Poltreone&Sofà non si è fatta attendere: «Buongiorno Onorevole, grazie per il suo commento.. Nei nostri negozi troverà certamente la Sua poltrona. Per quanto riguarda gli sconti… è davvero sicuro di averne bisogno? In ogni caso le servirà solo un po’ di pazienza: a gennaio arrivano i Doppi Saldi».

(Immagini dalla pagina fan Facebok di Poltrone&Sofà: Facebook.com/poltronesofaspa)

Share this article