La polizia ti regala un cd dei Nickelback se vieni beccato ubriaco alla guida

30/11/2016 di Redazione

La polizia di Kensington, città nel Nord del Canada, ha ideato una punizione speciale per chi viene beccato alla guida della propria auto dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo: un cd dei Nickelback.

«Le vacanze di Natale – spiegano in un lungo post – sono alle porte e questo significa che gli eventi sociali, così come le cene con tanto alcool, aumentano. A causa di ciò più persone avranno bisogno di organizzare i lori viaggi in macchina. Per evitare problemi decidete già chi dovrà guidare quella sera. Annotate il numero dei taxi o valutate la possibilità di rimanere a dormire dai vostri amici. Si può fare tanto per eliminare le possibilità di mettersi alla guida dopo aver bevuto».

LEGGI ANCHE > I 5 stelle e Beppe Grillo se la prendono con BuzzFeed: «Una fake news»

«Ora – proseguono – detto questo sappiate che il servizio di polizia di Kensington sarà fuori per il resto dell’anno alla ricerca di coloro che saranno abbastanza stupidi da mettersi alla guida da bevuti. Oltre a una multa salata e la patente sospesa vi regaliamo anche una copia dei Nickelback da poter ascoltare mentre andate in prigione. Non ringraziateci. Pensate che siete abbastanza stupidi da bere e mettervi alla guida. Chad Kroeger e i ragazzi saranno un regalo perfetto per tutti voi.
Quindi, per favore, non rovinate una perfetta buona copia dei Nickelback. Non bevete se dovete guidare. Buon sabato a tutti».

Share this article
TAGS