Pino Daniele, scoppia la polemica fra i fans, l’ex moglie e Barbara D’Urso

La morte di Pino Daniele non cessa di far discutere gli ambienti vicini al cantautore napoletano, cui sarà dedicata una mostra a cura di Alessandro D’Urso, suo fotografo ufficiale per venti lunghi anni. Ne parla Il Mattino

PINO DANIELE, LE POLEMICHE

Ad arrabbiarsi, il fan club ufficiale del cantante su Facebook

pino danieleMa cosa ha fatto arrabbiare i fan? La scintilla è appunto dovuta alla mostra fotografica:

Roba da far leccare i baffi ai fans, insomma. Ma non a tutti, visto che ieri, all’indomani dell’apparizione nel salotto di «Domenica live» di Fabiola Sciabbarrasi, sulla pagina Facebook del Pino Daniele Official Fans Group è comparso un polemico post (vedi sopra) che vuole «dissociarsi ed esprimere il proprio disappunto per tutte le iniziative e speculazioni di questi ultimi mesi», specialmente, si spiega, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, «dove come ospite c’era la ex moglie (ma sappiamo benissimo che Pino viveva ormai con un’altra persona)»: «Appare improvvisamente come il prezzemolo ovunque si parli di lui, vergogna!».

La risposta dell’ex moglie non si fa attendere

«Ecco, è questa la cosa che proprio non mi va giù. Spero, come tutti noi della famiglia, dai figli ai fratelli passando per me, che la fondazione nasca al più presto, ma ancora non c’è. La famiglia invece c’è, e con me in tv c’era anche Sara, la prima nata dal mio matrimonio con Pino», replica Fabiola, che poi preferisce non dire altro, chiedendosi in silenzio quale «vero fan» pensi che la ragazza, 19 anni, ai primi mesi di università a Londra, speculi su suo padre ricordandolo nel salotto di Barbara D’Urso, «nostra amica carissima da sempre o quasi, proprio come suo fratello Alessandro, molto più che un fotografo ufficiale per mio marito».

Share this article