La “risposta perfetta” di Pink a tutti quelli che dicevano che è ingrassata

«Non preoccupatevi per me. Sto bene, sono felice e sono in salute». Così Pink risponde alle critiche e ai commenti che hanno invaso il web, scritti da utenti che, notando le forme della cantante diventate più morbide, hanno cominciato a chiedersi perché fosse così ingrassata. Tutto è cominciato sabato scorso, quando Pink ha partecipato al John Wayne 30th Annual Odyssey Ball, un evento di beneficenza per la lotta contro il cancro: per l’occasione la cantante ha indossato un abito nero dal taglio anni Cinquanta, una scelta di stile che non è piaciuta ai fan.

pink ingrassata risposta
«L’altro giorno Willow mi ha preso la pancia e mi ha detto: “Mamma, perché ti posso strizzare così?” E io le ho risposto: “Perché sono felice, piccola”. Foto: Twitter/@Pink

LEGGI ANCHE: Miriam Leone compie 30 anni tra polemiche e scene hot

«NON PREOCCUPATEVI PER ME» –

La cantante di Try, tuttavia, non si è per niente scomposta e ha dedicato alle malelingue un lungo post molto ironico:

Dai vostri commenti vedo che alcuni di voi sono preoccupati del mio peso. Vi riferite a quelle foto di me scattate l’altra sera mentre ero alla serata di beneficenza contro il cancro per aiutare la mia cara amica, la dottoressa Maggie DiNome. Le è stato conferito il Duke Award per i suoi instancabili sforzi e contributi stellari per eliminare il cancro. Ma, sfortunatamente, per alcuni di voi il mio peso sembra essere più importante. Devo ammettere che in quelle foto il mio vestito non mi stava bene come nelle foto che mi ero fatta in cucina, ma devo anche ammettere che mi sentivo molto carina. A dire il vero mi sento bellissima. Quindi, mia brava e preoccupata gente, non preoccupatevi per me. Io non non preoccupata per me. E non sono nemmeno preoccupata per voi :)… Sto perfettamente bene, perfettamente felice e il mio corpo sano, voluttuoso e pazzescamente forte si sta godendo un po’ di meritato riposo. Grazie per la vostra preoccupazione. Con amore, cheesecake.

pink ingrassata risposta
Foto: Twitter/@Pink

(Photocredit copertina: Joe Scarnici/Getty Images Entertainment)

Share this article