PESCARA-TRAPANI DIRETTA STREAMING

PESCARA-TRAPANI DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Pescara-Trapani diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili.

SEGUI > TRAPANI-PESCARA: la diretta del ritorno della finale playoff

LEGGI > Europei 2016, calendario, gironi, tabellone, date e orari

PESCARA-TRAPANI DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra il Pescara di Massimo Oddo e il Trapani di Serse Cosmi di oggi ore 20,30 valida per l’andata della finale playoff di Serie B 2015/2016 ci sono più possibilità – giovedì 9 giugno il ritorno all’Adriatico, ore 20,30. Vediamole. Il live del match dello stadio Polisportivo Provinciale – previsto il tutto esaurito sugli spalti – sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, inviato a bordocampo per interviste e contributi di Manuele Baiocchini. La finale sarà preceduta da un ricco prepartita (dalle 20) con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90 minuti ancora in studio, fino alle 23, per i commenti del post gara. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Mercoledì 8 giugno alle 20.30 return match della finale play out Salernitana-Virtus Lanciano – telecronaca di Massimo Tecca e Lorenzo Minotti, prepartita dalle 20 e post fino alle 23 con gli inviati Marina Presello e Francesco Modugno – all’andata 4-1 per i campani: tutto in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD. Ovviamente per seguire Pescara-Trapani diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

PESCARA-TRAPANI DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra gli abruzzesi e i siciliani. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

PESCARA-TRAPANI RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti di Radio Rai 1 di Pescara-Trapani:

Photocredit copertina Marco Luzzani/Getty Images

Share this article