Perché la sorella di Beyoncé ha picchiato Jay Z

Il video ha fatto il giro del mondo nell’arco di una manciata di ore e quelle immagini, per quanto sgranate, non hanno bisogno di troppe interpretazioni: nello spazio angusto dell’ascensore, Solange Knowles si avventa con pugni e calci su Jay-Z, marito della sorella Beyoncé. All’indomani della diffusione del filmato ad opera del sito di gossip statunitense TMZ, emergono nuovi dettagli sui motivi che potrebbero aver portato la sorella di Beyoncé a scagliarsi con tale furia contro il cognato.

Beyoncé Jay Z (10)

LA LITE DOPO LA SERATA DEL MET GALA – Il fattaccio, ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’ascensore, è accaduto al rientro dal Met Gala, l’annuale serata di beneficenza del Metropolitan Museum of Art’s di New York, alla quale partecipano ogni anno divi e celebrità del jet-set. Beyoncé e il marito Jay-Z non hanno fatto eccezione: la coppia ha sfilato sul red carpet e la diva è stata tempestata dai flash dei fotografi anche per via dell’ abito mozzafiato che indossava. Alla serata era presente anche Solange Knowles, sorella di Beyoncé e cantante.

Guarda le foto: 

«SOLANGE VOLEVA DIFENDERE BEYONCÉ» – Al rientro dalla serata, tuttavia, le cose sarebbero precipitate, e la rabbia di Solange sarebbe esplosa contro Jay-Z. Ma quale sarebbe stato il motivo dietro questo scatto d’ira? È Hollywood Life a rivelare qualche succoso particolare in esclusiva: il sito di gossip cita fonti vicine alla coppia e rivela che Solange avrebbe voluto difendere la sorella maggiore da un marito troppo oppressivo che la controllerebbe senza lasciarle fiato:

“A Solange non piace il modo in cui Jay-Z controlla Beyoncé, che non pronuncerebbe mai una parola contro il marito né si sarebbe mai difesa. Così ci ha pensato Solange. Lei non ha paura di lui e si è stufata del fatto che lui prenda per lei tutte le decisioni”

 

Solange Knowles
Solange Knowles, 27 anni. (Foto: Getty)

 

LEGGI ANCHE: Il video della sorella di Beyoncé che vuole picchiare Jay Z in ascensore

 

«JAY-Z LA CONTROLLA TROPPO» – Oltretutto, ha rivelato ancora a Hollywood Life la fonte anonima, pare che Beyoncé e Jay-Z abbiano avuto un’accesa discussione poco prima di recarsi al Met Ball. Questo potrebbe avere a che fare con quanto accaduto più tardi in ascensore?

“A Solange non piace che Jay Z sia così dispotico. Ecco perché Beyoncé non ha fatto nulla, perché Solange stava arrivando per difenderla. Solange e Beyoncé hanno un rapporto molto forte e Solange è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti. Evidentemente non ne ha potuto più e ha perso la pazienza”

(Photocredit: Getty Images)

Share this article