Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La domanda serpeggia negli ambienti del gossip italiano, dopo l’annuncio dell’avvocato della bella argentina all’Ansa. Secondo l’informatissimo Dandolo (Dagospia) quella fra Belen e De Martino era una storia che doveva finire tanto tanto tempo fa. Tante le prove che avrebbero potuto farcelo capire, prima fra tutte la mancata vacanza estiva a clan familiari riuniti.  Insomma la maretta c’era e il motivo della separazione, secondo Dagospia, è da imputare a lui piuttosto che a lei.

Riporta Dagospia:

In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino.

Per una volta la signorina di Buenos Aires che ebbe il permesso di soggiorno in Italia facendosi assumere come cameriera da Lele Mora non ha avuto quello che desiderava: la famiglia mediaticamente perfetta. E forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda)

Ps: ma la sorellina Cecilia quale parte ha preso ? Ah saperlo…
Ps 2: Belin Belen ha già un’altra relazione che ben presto sarà comunicata a mezzo stampa…

Nuovo amore in vista? Lei fa comunicati dalla sua cabina armadio…

Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa…… #amen #manonmipiaccionolecazzate

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

guarda i tweet:

(copertina foto GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Share this article