Ops! Su Twitter sono stati spoilerati i vincitori di Pechino express

14/11/2016 di Diego Zirla

Questione di un attimo. Di un tweet programmato, apparso per due nani secondi in time line e subito rimosso. Qualcosa sembra esser partito dall’account di Pechino Express. In pochi se ne sono accorti su Twitter. All’interno del tweet, durato un lampo, ci sarebbe stato il nome dei vincitori del programma di Rai2 la cui finale sta andando in onda stasera.

—- ATTENZIONE SPOILER, non leggete oltre se non volete rovinarvi la finale di Pechino Express —–

pechino express 2016

—- ATTENZIONE SPOILER —–

PECHINO EXPRESS VINCITORI SPOILERATI PER POCHI SECONDI

Prima di dirvi chi vincerà Pechino Express 2016 va fatta una premessa. Pechino Express è una trasmissione registrata. Evidentemente è partito un tweet programmato diversi minuti prima della nomina dei vincitori del programma. E nessuno è riuscito a farci uno screenshot. L’errore è durato per pochissimi secondi. A notarlo sono state poche persone. Poche che però, a quanto pare, sanno ora il nome dei vincitori.

«Cappella di @PechinoExpress. Hanno appena scritto (e subito cancellato) che i vincitori di #pechinoexpress saranno i @theshowisyou #socialisti», twitta Riccardo. «Nella mia TL – racconta Lallero – è passato uno spoiler epocale su #pechinoexpress appena rimosso, giusto per avvisarvi».

 

 

 

Share this article