Pechino Express: tra le coppie in gara ci sono Tina Cipollari e Lory Del Santo

24/06/2016 di Redazione

Pechino express 2016: per la quinta edizione del reality di Rai2, da settembre in prima serata tutti i lunedì, ci saranno protagonisti di spicco come Tina Cipollari e Lory Del Santo.

Le coppie sono state formate e gli zaini sono pronti: manca pochissimo alla partenza della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. Al timone del programma, che da settembre sarà in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca.

LEGGI ANCHE

Pechino Express 2015: il reality che anestetizza persino Magalli

LE COPPIE IN GARA DI PECHINO EXPRESS 2016

Lory Del Santo e Marco Cucolo: GLI #INNAMORATI

Lei è «la creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai prodotto» (parola di Costantino), lui è il suo innamoratissimo compagno da quasi due anni.

Tina Cipollari (la cui età nel comunicato stampa non è indicata) e Simone Di Matteo: GLI #SPOSTATI

Lei è «una regina, una diva assoluta» (Costantino dixit), lui è il suo biografo ufficiale e uno dei suoi più cari amici. Corteggiatrice, prima, e tronista, poi, Tina Cipollari è da 15 anni protagonista di “Uomini e donne”. Della sua avventura a “Pechino Express” la preoccupa soprattutto la sua cronica mancanza di pazienza. Una dote che, invece, non manca al suo compagno di viaggio Simone, scrittore, editore e autore televisivo. I due sono coautori della autobiografia ufficiale di Tina: “No Maria, Io esco!”.

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno LE #NATURALI

Oggi va di moda chiamarle “curvy”, una volta si diceva più semplicemente che sono due belle ragazze come mamma le ha fatte. Benedetta è bionda, nata a Parma e affianca la carriera di modella con quella di attrice e conduttrice televisiva (è un volto di Rai Gulp). Raffaella è un vulcano di ricci castani, intraprendente e istintiva; è nata ad Ariano Irpino (AV), ha posato per grandi testate internazionali e per le campagne pubblicitarie dei più importanti brand della moda.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia I #CONIUGI

Lui è cantante e chitarrista, già frontman della band “Le Vibrazioni”, lei è una fashion blogger di origine siciliana. Si sono conosciuti qualche anno fa nel locale milanese di Francesco.  Sono sposati da un anno e hanno una bimba. Per loro Pechino Express sarà il viaggio di nozze che non hanno ancora fatto

Diego Passoni e Cristina Bugatty I #CONTRIBUENTI

Lui è un conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e televisivo, nonché ballerino. Lei ha lavorato tanto in teatro e poi in tv e da due anni ha aperto il suo canale web TeleBugatty.

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano I #SOCIALISTI

Poteva forse mancare nel programma più social della tv una coppia nata ed esplosa in Rete? Ecco i theShow, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera.

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga GLI #EMILIANI

Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo. Vivono in Italia da circa 20 anni e a farli incontrare è stata la comune passione per la danza.

Silvia Farina  e Marco Cubeddu GLI #ESTRANEI

In tutta la storia di Pechino Express una coppia così non si era mai vista. Silvia e Marco, infatti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”.

Share this article