Partite di oggi ai Mondiali 2014: il calendario del primo luglio

PARTITE OGGI MONDIALI, CALENDARIO – Oggi, primo luglio, è il quarto giorno in cui si disputano le partite degli ottavi di finale al Campionato Mondiale di calcio in corso in Brasile. Dopo il passaggio del turno di Brasile, Colombia, Olanda, Costa Rica, Francia e Germania, tentano l’approdo ai quarti anche Argentina e Belgio. La squadra sudamericana alle 18, all’Arena Corinthians di San Paolo, incontrerà la Svizzera. Alle 22 invece i Diavoli Rossi sfideranno gli Stati Uniti Arena Fonte Nova di Salvador. La Rai trasmetterà in chiaro la sfida delle 22 tra Belgio e Stati Uniti. Il match tra Argentina e Svizzera sarà invece visibile sulla piattaforma satellitare Sky.

Streaming Argentina Svizzera 

Argentina Svizzera diretta testuale

 

(AP / Sergei Grits)
(AP / Sergei Grits)

 

PARTITE OGGI MONDIALI CALENDARIO, ARGENTINA-SVIZZERA – La squadra sudamericana del commissario tecnico Alejandro Sabella trascinata dal gioiellino del Barcellona Leo Messi proverà a confermare quanto di buono già mostrato nella prima fase a gironi, dove ha raccolto con tre successi in tre gare tutti i punti in palio. basta osservare le quote sei bookmaker per scopruire che la Svizzera è avversario assai poco temibile. Ma l’undici di Ottmar Hitzfeld, qualificatosi grazie ai successi su Ecuador e Honduras, non va certamente sottovalutato perché proverà ad opporsi nel migliore dei modi agli attacchi dei biancoazzurri.

 

 

PARTITE OGGI MONDIALI CALENDARIO, BELGIO-STATI UNITI – Più equilibrata è la sfida tra Belgio e Stati Uniti che vede però chiaramente favorita la nazionale europea, reduce da tre vittorie nei tre match disputati nella prima fase. La squadra a stelle e strisce arriva invece agli ottavi dopo aver battuto il Ghana ed essere riuscita a fermare sul 2 a 2 il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Dries Mertens e compagni avranno certamente filo da torcere.

Share this article