Parigi: panico in Place de la Republique, per la polizia si tratta di falso allarme

Attimi di paura in diretta a Studio Aperto con immagini di gente che fugge da un allarme in Place de la Republique. Il fuggi fuggi generale ha interessato anche una diretta di Studio Aperto: si parla di agenti ad armi spianate e gente che fugge.

ALLARME IN PLACE DE LA REPUBLIQUE, FALSO ALLARME?

I media francesi riferiscono di momenti di panico e confusione a place del Republique a Parigi, dove nonostante i divieti, si è riunito un migliaio di persone. La situazione sta tornando alla calma, secondo i media, e iTele dice che un poliziotto ha parlato di “falso allarme”, ma per qualche momento le persone all’interno della piazza si sono spostate tutte insieme cercando apparentemente rifugio.

La polizia avrebbe confermato il falso allarme

 

PLACE DE LA REPUBLIQUE NUOVO ALLARME

Panico e allarme a place de la Republique, durante l’omaggio alle vittime, con migliaia di persone presenti. La polizia aveva evacuato la piazza, qualcuno dice di aver udito degli spari. Gruppi di persone si sono messe a correre anche nelle strade attorno alla Bastiglia, qualcuno ha udito un’esplosione nel quartiere del Marais, nei pressi della rue des Rosiers, il cuore del quartiere ebraico Un video della fuga

Share this article