Paolo Bonolis “morto” risponde alla bufala: «Peccato, mi sentivo bene»

«Alcuni amici mi hanno detto che sulla rete, dove si detiene la verità, io sono morto. Peccato, mi sentivo bene». Paolo Bonolis replica con ironia alla notizia, che ha spopolato domenica pomeriggio, sulla sua presunta morte. Così, il conduttore, attraverso il video pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli sulla propria pagina Facebook, scherza comunicando da una cena dell’aldilà: «Curiosamente l’aldilà, qui attorno a me, è uguale a quello che c’era prima».

guarda il video:

Aldilà….

Posted by Sonia Bruganelli on Sunday, May 24, 2015

«A cosa conviene morire, se tutto resta come prima?» si chiede Bonolis, seduto a tavola in cucina, tra insalata, “cracker dell’aldilà”, e perfino un micino dell’oltretomba. Infine, rivolgendosi «soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto».

Paolo Bonolis e il micio dell'aldilà
Paolo Bonolis e il micio dell’aldilà

PAOLO BONOLIS MORTO: LA NOTIZIA FAKE

– A dare il triste e falso annuncio ieri è stato il sito Telegrafo. Con tanto di pathos:

Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito.
Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli.
Questa la prima dichiarazione della moglie in lacrime” Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore”.
Tutta l’Italia si stringe intorno ai cari dell’amatissimo conduttore, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani. Paolo stroncato da un infarto improvviso, all’età di 54 anni, lascia l’amatissima moglie Sonia e i suoi tre figli Silvia, Davide e Adele.

Il Telegrafo (specificano in calce sul sito) è «un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso sono inventati».

LEGGI ANCHE: Antonio Razzi a Scherzi a Parte fa ridere tutto Twitter

PAOLO BONOLIS MORTO: L’SMS DELL’AGENTE

– A smentire la notizia anche un sms pubblicato on line dal suo agente.

paolo bonolis morto agente
Paolo Bonolis risponde dall’aldilà al suo agente

Chissà se i crackers dell’aldilà hanno lo stesso sapore.

Share this article