Paolo Barnard litiga con Cruciani ed è fuori dalla Gabbia?

Paolo Barnard, il simpatico profeta di sciagure (altrui) che parla della MeMMT, si è arrabbiato con Giuseppe Cruciani della Zanzara e con Gianluigi Paragone della Gabbia ieri su Twitter, e ha annunciato di essere stato cacciato dal programma televisivo della Sette per colpa del conduttore di Radio24. La parte divertente è che Cruciani sembra proprio cadere dalle nuvole (e non si fa fatica a scegliere a chi credere):

paolo barnard giuseppe cruciani la gabbia


PAOLO BARNARD, GIUSEPPE CRUCIANI E LA GABBIA – Barnard ha dedicato all’accaduto anche un post sul suo blog, annunciando l’addio alla Gabbia di Paragone:

Poi un certo Cruciani, un prodotto del retto di un cane, per fare audience a La Zanzara de Il Sole 24 Ore, incita la Magistratura a perseguirmi per aver difeso la sofferenza della gente, e il futuro dei bambini, dal massacro di diritti e di destino delle elite di speculatori dell’Eurozona. Feci un appello alla Guardia di Finanza di non massacrare le piccole e medie attività italiane che sono in agonia terminale. Ma Cruciani incita a rovinarmi la vita, e lo fa in tre trasmissioni consecutive. Io il coraggio di essere rovinato l’ho messo di mio, ma uno che soffia sul fuoco della rovina della mia vita per fare audience è sterco di cane. Io vivo con la pensione di una donna di 90 anni, mia madre, dopo essere stato cacciato dalla RAI, Corriere, Repubblica, Micromega, Rizzoli e da tutti, perché io dico la verità per difendere le persone dal massacro, difendere le persone qui, in Africa, in Palestina. Vivo con una pensione di una novantenne. […] Allora io gli ho scritto che se lo vedo io faccio l’Uomo, e gli smonto la faccia (poi ci penserà il chirurgo plastico). Perché la violenza? Perché non rimane altro contro lo sterco di cane del Potere di Confindustria, io non ho altri mezzi, e un Uomo alla fine fa l’Uomo. Paragone non ha capito neppure questa. Sono fuori da La Gabbia. Mariarca Terracciano è il mio Sindacato.

Il riferimento a Mariarca Terracciano viene da questo video della Mmt:

Mariarca Terracciano è il mio sindacato e lo sarà per sempre. from oseido on Vimeo.

PAOLO BARNARD E I POMPINI ALLE DONNE – Ma la parte più “interessante” è quella del dibattito successivo:

Uno spettacolo nello spettacolo.

Share this article