Paola Taverna provoca: «La nazionale di Conte? E’ come il Movimento 5 stelle»

28/06/2016 di Redazione

Ancora lei. Paola Taverna, la vera pasionaria del Movimento 5 Stelle. Spontanea, romana verace, senza alcun filtro, farà ancora parlare di sé. Infatti, intervenendo a Radio Cusano Campus, dopo aver parlato della formazione della Giunta di Virginia Raggi, ha commentato la partita di ieri dell’Italia contro la Spagna, lanciandosi in un paragone che farà discutere: la nazionale di Conte sarebbe come il Movimento 5 stelle.

LA NAZIONALE DI CONTE COME IL MOVIMENTO 5 STELLE

«Forza Italia, grande Italia – dice Paola Taverna commentando la vittoria azzurra di ieri -. C’è questa voglia di riprenderci il nostro Paese. Vedere tanti ragazzi giovani, così preparati, quasi sconosciuti, che hanno dimostrato ieri di essere un’ottima squadra, è bello. La Nazionale di Conte è un po’ come il Movimento Cinque Stelle? Ha quasi quello stesso spirito? E’ vero, è vero. Ce la stanno mettendo tutta e stanno ottenendo grandissimi risultati. Aver battuto la Spagna è stato secondo me un evento che non ci aspettavamo, un po’ come andarci a prendere Roma. Giovani che ce la mettono tutta e che dimostrano che il valore dell’Italia e dell’italiano c’è»

MOVIMENTO 5 STELLE GIUNTA RAGGI

Parlando di politica, invece, la Taverna ha rivendicato il diritto di Virginia Raggi di prendersi tutto il tempo necessario per formare la nuova giunta: «In Campidoglio abbiamo ripulito tutto, almeno dal punto di vista degli oggetti. Alcuni si sono buttati fuori da soli. Buongiorno Roma! Sono molto felice. La giunta? Stiamo cercando di fare il lavoro migliore, ci prendiamo il tempo che abbiamo a disposizione per fare più colloqui possibili, per trovare per ogni casella quello che è il soggetto più aderente al nostro programma. Molti assessori abbiamo già avuto il piacere di inserirli in squadra, su altri abbiamo qualche incertezza, il 7 luglio ci sarà la presentazione della giunta, stiamo lavorando, vogliamo cambiare Roma e raggiungeremo il nostro obiettivo».

Share this article