PALERMO-UDINESE DIRETTA STREAMING

PALERMO-UDINESE DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Palermo-Udinese diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

PALERMO-UDINESE DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Palermo di Roberto De Zerbi e l’Udinese di Luigi Delneri valido per il posticipo della decima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Renzo Barbera sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Luca Pellegrini, inviati a bordocampo per interviste e contributi di Vanessa Leonardi e Giovanni Di Marco. Prepartita e postpartita affidato a Marco Cattaneo e ai suoi ospiti. Classico streaming per gli abbonati tramite l’applicazione mobile Sky Go. Palermo-Udinese non sarà invece trasmessa da Mediaset Premium: il Palermo in casa è solo su Sky. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

LEGGI > CALENDARIO SERIE A 2016/2017 giornata per giornata: date, orari e dirette tv

PALERMO-UDINESE RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura della coppia composta da Francesco Repice e Manlio Mezzatesta:

Photocredit copertina VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images

Share this article