PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

È possibile seguire ogni partita del campionato italiano di calcio anche senza essere abbonati alla pay tv. Palermo-Napoli diretta streaming del 10 settembre è disponibile anche se non si è clienti di Sky Sport e Mediaset Premium. Vi forniamo qui tutte le informazioni utili.

 

Guarda la gallery:

 

 

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per seguire in diretta l’incontro di oggi (fischio di inizio alle ore 20.45) tra il Palermo di Roberto De Zerbi e il Napoli di Maurizio Satti, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016/2017 ci sono soluzioni. Il live del match allo stadio Renzo barbera sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Beppe Bergomi, e inviati Giovanni Di Marco e Massimo Ugolini. È poi previsto lo streaming per gli abbonati a Sky Go. Palermo-Napoli sarà ovviamente trasmetta in diretta anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 – 380), con il racconto di Sandro Piccinini, affiancato da Roberto Cravero. Per gli abbonati Mediaset disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente è in programma anche una diretta radiofonica grazie a Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: si tratta della soluzione migliore per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari si trova in viaggio in auto. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Sassuolo diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

Anche la redazione di Giornalettismo seguirà dal prepartita la sfida tra rosanero e azzurri. Sul nostro sito sono disponibili aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

PALERMO-NAPOLI RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 Rai:

 

 

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: De Luca / Pacific Press via ZUMA Wire)

Share this article