Oscar 2016 Leonardo Di Caprio: a Roma si festeggia tutti al fast food (in caso)

23/02/2016 di Alessio Barbati

L’Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio potrebbe non essere più un miraggio. Le quote dei bookmakers suggeriscono che la tanto attesa vittoria possa essere imminente, salvo eventuali sgambetti di Michael Fassbender. Per questo chi assieme a lui ha sofferto e sospirato per tutti questi anni, ha iniziato ad organizzarsi.

E’ questo finalmente l’anno in cui DiCaprio vincerà l’Oscar come migliore attore. Anni e anni di speranze e sofferenze e alla fine ci siamo. In accordo con l’attore abbiamo organizzato il suo party per i festeggiamenti dell’academy! PARTECIPATE NUMEROSI! Per l’occasione, in attesa della premiazione, 2 Mcmenù medi a 10,90 euro.

OSCAR 2016 LEONARDO DI CAPRIO

Con questo la pagina Facebook “Just Hate – All You Can Hate” ha chiamato tutti a raccolta per i festeggiamenti al “McDonald’s di via Nomentana altezza G.R.A.”. Sono già 26mila i possibili partecipanti e quasi 8mila quelli che hanno confermato. Segnaliamo inoltre, per i più snob, la festa per l’oscar 2016 a Leonardo Di Caprio al circo massimo, per rivivere assieme i fasti di Germania 2006

Sulla pagina ferve la curiosità: a chi dedicherà l’oscar Leonardo Di Caprio? All’orso? A Leonardo Di Caprio? Qualcuno – per la verità parecchi – vorrebbero che lui lo dedicasse ai Marò. E fra una preghiera e un meme, l’attesa per la notte degli Oscar 2016 sale.  Che sia la volta buona o meno noi (vegetariani compresi), ci saremo.

 

 

OSCAR 2016 LEONARDO DI CAPRIO E GLI ALTRI

Per l’Oscar 2016 oltre a Leonardo Di Caprio sono candidati, come miglior attore protagonista

Bryan Cranston (Trumbo), Matt Damon (The Martian), Leonardo DiCaprio (The Revenant), Michael Fassbender (Steve Jobs), Eddie Redmayne (The danish girl)

Ma da tempo si attende un oscar a Leonardo Di Caprio, mai arrivato prima nella storia nonostante le tante nomination ricevute dall’attore per l’ambita statuetta. Vi siete mai chiesti perché Leonardo Di Caprio non ha mai vinto un oscar sinora?

 

 

 

 

 

Share this article