Ordine di uscita e scaletta cantanti quarta serata Sanremo 2016

L’ordine di uscita con gli orari e la scaletta completa dei cantanti e degli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2016

Si entra nel vivo. Il Festival di Sanremo 2016 giunge alla sua penultima puntata e il gioco comincia – finalmente – a farsi duro: ascolteremo di nuovo tutte e 20 le canzoni della sezione Campioni le quali verranno sottoposte al vaglio oltre che del pubblico da casa anche della giuria degli esperti e della giuria demoscopica. Gli ultimi 5 brani classificati alla fine della serata verranno fatti oggetto di un televoto e i telespettatori avranno il compito di ripescarne una in vista della finale in programma domani. Conosceremo inoltre il vincitore della sezione Giovani tra Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Mahmood. Nulla da fare per Miele.

SEGUI > Quarta serata Sanremo 2016 | Diretta live

SCALETTA QUARTA SERATA SANREMO 2016

Annalisa
Zero Assoluto
Rocco Hunt
Irene Fornaciari
Deborah Iurato-Giovanni Caccamo
Enrico Ruggeri
Francesca Michielin
Elio e le storie tese
Patty Pravo
Alessio Bernabei
Neffa
Valerio Scanu
Dear Jack
Noemi
Stadio
Arisa
Lorenzo Fragola
Bluvertigo
Dolcenera
Clementino

Nel corso della quarta puntata ascolteremo come detto le quattro canzoni dei giovani giunte in semifinale: non ci sarà scontro diretto e la votazione sarà a sistema misto (televoto, sala stampa, esperti e giuria demoscopica). Il brano più votato verrà proclamato vincitore. Ospiti stasera del Festival di Sanremo l’attesissima Elisa, poi J Balvin, Lost Frequencies, Enrico Brignano, Guglielmo Scilla, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo.

LEGGI > Sanremo 2016, cantanti, ospiti, date, serate, nuove proposte

Photocredit copertina ANSA/ETTORE FERRARI

Share this article