Tutto su OnePlus 3: prezzo, informazioni, caratteristiche

25/05/2016 di Redazione

OnePlus 3 sta arrivando. E promette sorprese. Le specifiche tecniche del nuovo smartphone della società cinese sonos tate in parte rivelate dal CEO di OnePlus, Pete Lau e dal giornalista Evan Blass su Twitter.

ONEPLUS 3: CARATTERISTICHE TECNICHE

Il nuovo modello avrà un sensore anteriore da 8 megapixel. Il device dovrebbe esser dotato di schermo full HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 820 con una RAM da 4 o 6 GB e 32 o 64 GB di memoria storage. Dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali e la porta USB Type-C, universale e utile ad alimentare qualsiasi device futuro.

Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, il prezzo

LA PRESENTAZIONE VIRTUALE DEL NUOVO MODELLO

OnePlus 3 sarà presentato, come avvenne per OnePlus 2, in una realtà virtuale. Stavolta l’azienda regala il Loop VR, ovvero un visore virtuale, offrendolo gratuitamente eccetto che per le spese di spedizione. Come prevedibile le 30.000 unità disponibili, all’apertura delle prenotazioni, sono terminate nel giro di pochi minuti. Anche perché, grazie a Loop Vr, l’utente si potrà recare nella sede virtuale dell’azienda, la cosiddetta The Loop, e ordinare il proprio OnePlus 3. Ancora non è stata comunicata la data delle diretta per la presentazione.

ONEPLUS 3: IL PREZZO?

Ancora non c’è nulla di preciso ma si vocifera un costo attorno ai 300 dollari, cifra irrisoria se si pensa alle specifiche tecniche trapelate in queste ore. C’è chi parla anche di 1999 YUAN, circa 270 euro, per la versione da 4 GB di RAM e 32 di memoria interna. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale. Quando 30 mila persone sapranno in anteprima la nuova evoluzione dello OnePlus. Non dovrebbe mancare molto. L’uscita sui mercati potrebbe esser già a giugno.

Share this article
TAGS