Olgettine (sgrammaticate) contro la magistratura: «Avete rotto i c….! Fate schifo»

Olgettine all’attacco: Barbara Guerra e Ionna Visan twittano nervose contro la magistratura. Le due ragazze non hanno digerito le parole usate dal pm del tribunale di Bari Eugenia Pontassuglia nella requisitoria al processo barese “Escort”, dove sono imputati Giampaolo Tarantini e Sabina Beganovic e non solo loro. Le giovani coinvolte nell’inchiesta non ci stanno. Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano riporta i cinguettìi più pesanti accompagnati da una “particolare” ortografia.

Signori, la magistratura italiana è in serio pericolo. Minacce gravi, circostanziate, infarcite di insulti e argomentate con strabiliante maestria criminale, sono partite dagli account Twitter di alcuni membri di una delle associazioni più temute del paese: le olgettine. Una di queste è Barbara Guerra, nota alle cronache giudiziarie perché protagonista di intercettazioni indimenticabili quali “Domani vado ad Arcore, butto giù il cancello della villa e rubo un’auto al vecchio”, o l’epico “Véstiti da mignotta” quando Tarantini le suggerì un outfit di classe per una delle famose cene eleganti.

olgettine
“Quanto sono costata allo stato italiano?”

LEGGI ANCHE: La lettera di Berlusconi alle Olgettine: «Cara,…..»

Ecco qui il primo tweet di Guerra…

1) “Nessuno mi ha regalato un cazzo magistrati di sto cazzo. Dimostratelo a gli italiani perché sono stanca di essere calugnata io per colpire lui”.

E ogni riferimento ad altre è puramente casuale…

“Pubblicate documenti di ste cazzo di case che dite! Avete rotto i coglioni magi Il pm Pontassuglia lunedì ha definito “ragazze da combattimento” le giovani reclutate da Tarantini per le “cene eleganti” con B. Per l’ imprenditore – che per avere appalti e ottenere un seggio all’ Europarlamento avrebbe organizzato il “giro” di ragazze – sono stati chiesti 8 anni. Per la Began – l’ape regina – sono stati chiesti tre anni strati! fate schifo!”

olgettine contro magistratura

Dall’altra Visan: «Stato italiano voglio sapere quanto sono costata in 4 anni di indagini, pur non essendo nessuno per accanimento politico».

olgettine

Share this article