Le battute di Nina Moric su N’Koulou, il nuovo acquisto del Torino

06/08/2017 di Redazione

Quando ha letto il cognome del nuovo acquisto del Torino, il difensore centrale Nicolas N’Koulou, non ha proprio resistito nel fare la battuta. Poi, non contenta, ha anche continuato riproponendo diverse versioni nei commenti sotto al primo post sulla sua pagina Facebook. Nina Moric, show-girl nota per l’utilizzo spregiudicato dei suoi social network, si è davvero scatenata.

«Il Torino ha preso NKoulou – ha scritto la Moric -. Io l’ho sempre saputo, anche prima del comunicato ufficiale». Non contenta, poi, ha ripreso il sito del Torino (che apriva con la notizia dell’avvenuta operazione di calciomercato), ha pubblicato uno screenshot e ha ironizzato sul titolo scelto dagli addetti alla comunicazione della società granata:

Non contenta, ha aggiunto una terza perla a questo campionario di battute. Indovinate un po’? Nel terzo commento su N’Koulou, Nina Moric ha messo in relazione l’acquisto del calciatore con le visite mediche di rito che vengono effettuate prima di ogni nuova firma sul contratto:

Ovviamente, la saga della battuta facile non è piaciuta ai tifosi del Torino che hanno risposto a tono (e a volte anche in maniera poco elegante) sulla pagina Facebook di Nina Moric. La show girl non ha mai nascosto le sue simpatie per la Juventus, storica avversaria nella stracittadina di Torino, e la foga agonistica ha fatto il resto.

 

Share this article