Narcos 3 arriva su Netflix senza Pablo Escobar | VIDEO

01/09/2017 di Redazione

Dal primo settembre su Netflix è disponibile Narcos 3. Narcos inizia la sua terza stagione senza Pablo Escobar e punta al Cartello di Cali. Protagonista sarà Javier Peña (Pedro Pascal), agente della Dea partner di Steve Murphy.

Ora le attenzioni della Dea sono tutte su un cartello differente rispetto a quello di Escobar. A Cali si offrono mazzette al governo con azioni violente che non devono finire sui giornali. Il leadel del Cartello è Gilberto mentre l’agente della DEA è Javier Peña (Pedro Pascal). Quest ultimo unirà americani e colombiani per distruggere il narcotraffico.

guarda il trailer:

LEGGI ANCHE > SUBURRA: LA SERIE, FINALMENTE IL TEASER DELLA PRODUZIONE ITALIANA TARGATA NETFLIX

NARCOS 3: I PERSONAGGI

Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), leader del Cartello Cali, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), la mente di tutta la rete e fratello di Gilberto; Pacho Herrera (Alberto Ammann), sicario, Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) che gestisce la droga colombiana a New York City.
Poi c’è Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza del Cartello Cali, gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan); Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre), l’addetto al riciclaggio e la cui moglie Christina (Kerry Bishe) finirà in pericolo e David Rodriguez (Arturo Castro) primogenito di Miguel.

Share this article