Napoli-Villarreal in diretta streaming

Napoli-Villarreal streaming ottavi Europa League giovedì 25 febbraio 2016

Napoli-Villarreal streaming. L’Europa League sbarca a Napoli per il ritorno dei sedicesimi di Finale di Europa League tra Napoli e Villarreal. Gli azzurri devono rimontare la sconfitta in Spagna della scorsa settimana con punizione di Diego Suarez a 10 minuti dal termine. Di conseguenza l’unico risultato accettabile per la squadra di Maurizio Sarri è la vittoria. Questa però potrebbe non bastare. Con un 2-1 per il Napoli passerebbe il Villarreal. Servono quindi almeno due gol di scarto oppure una vittoria per 1-0 nei supplementari per poi affidarsi alla cinica lotteria dei rigori. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.

LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE IN TV, COME VEDERLA IN STREAMING

 

LEGGI ANCHE: NAPOLI-VILLARREAL IN TV

 

LEGGI ANCHE: NAPOLI-VILLARREAL FORMAZIONI PROBABILI

 

LEGGI ANCHE > NAPOLI-VILLARREAL, FORMAZIONI QUOTE E PRONOSTICI

 

SEGUI ANCHE > NAPOLI-VILLARREAL DIRETTA LIVE

 

NAPOLI-VILLARREAL STREAMING

L’Europa League è possibile vederla sia su Sky Go sia su Sky Online, a patto di essere abbonati al pacchetto prescelto. La partita andrà in onda alle ore 21.05 sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Il racconto sarà affidato alle voci di Riccardo Gentile in telecronaca e di Massimo Mauro al commento tecnico. Per il servizio diretta Gol cronaca di Andrea Marinozzi. Inviati a bordo campo Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Questi commentatori di Napoli-Villarreal streaming.

VILLARREAL-NAPOLI STREAMING RADIO

Ovviamente, per chi non avesse alcun abbonamento pay con Sky, c’è sempre l’alternativa della Radio. Villarreal-Napoli sarà trasmessa da Radio Rai all’intenro di “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radiouno alternata con Tottenham-Fiorentina. Altrimenti potete ascoltare Napoli-Villarreal streaming radio su Giornalettismo, che seguirà i sedicesimi di finale di Europa League anche con una propria diretta live, offre su questa pagina la possibilità di ascoltare Napoli-Villarreal in streaming audio su Radio Rai.

NAPOLI-VILLARREAL STREAMING

Share this article