NAPOLI-VILLARREAL: Formazioni, Quote e pronostici

NAPOLI-VILLARREAL

Napoli-Villarreal, ovvero la partita più importante della stagione per la squadra di Maurizio Sarri. I partenopei devono recuperare la sconfitta per 1-0 subita all’andata con gol di Suarez su punizione. Napoli-Villarreal deve finire con una vittoria degli azzurri. Una sconfitta, un pareggio o un 2-1 per il Napoli qualificherebbe il Villarreal in virtù del gol in trasferta. La squadra di Maurizio Sarri sembra in difficoltà e in debito di ossigeno viste le sconfitte contro la Juventus, contro lo stesso Villarreal in Spagna e il pareggio casalingo contro il Milan. Il San Paolo saprà dare la sua mano ma potrebbe anche non bastare. Ci vuole il miglior Napoli affinché Napoli-Villarreal sia una festa e non l’ennesimo capitolo delle occasioni perdute da parte degli azzurri.

NAPOLI-VILLARREAL IN TV

 

NAPOLI-VILLARREAL PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI: (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri.

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao. All. Marcelino.

 

LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE IN TV, COME VEDERLA IN STREAMING

 

NAPOLI-VILLARREAL DIRETTA STREAMING

 

Napoli-Villarreal sarà visibile solo agli abbonati Sky titolari del pacchetto sport e non sarà trasmessa in chiaro da nessun network in Italia. Calcio d’inizio allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 21.05. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming in radio su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”. La sfida inoltre non sarà disponibile sul canale Mtv8 impegnato a trasmettere in chiaro Lazio-Galatasaray alle ore 19.00

NAPOLI-VILLARREAL DIRETTA LIVE

Su Giornalettismo potrete seguire la diretta commentata dallo Stadio San Paolo della partita Napoli-Villarreal con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e tutte le curiosità provenienti dallo stadio San Paolo di Napoli.

Share this article