NAPOLI-FROSINONE DIRETTA STREAMING

NAPOLI-FROSINONE DIRETTA STREAMING –

Non sono rassicuranti i precedenti al San Paolo con il Frosinone per il Napoli. Solo tre volte si sono incontrate la compagine ciociara e quella partenopea, e per due volte è finita in pareggio, risultato che condannerebbe quasi sicuramente gli azzurri a una clamorosa rinuncia all’accesso diretto in Champions League. I due 1-1 sono arrivati nei campionati di C1 (ora Lega Pro) e in serie B, mentre la vittoria è arrivata, per 3-1, in Coppa Italia.

Ad arbitrare il match Napoli-Frosinone è Domenico Celi di Campobasso che avrà come assistenti Di Fiore e Posado. Quarto uomo sarà Musolino, mentre giudici d’area saranno Banti e Mariani. Il molisano, con il Napoli ha uno score discreto: 10 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte. Nelle ultime 5 al San Paolo gli azzurri hanno sempre vinto.

NAPOLI-FROSINONE DIRETTA STREAMING –

E’ possibile seguire la partita decisiva per la lotta al secondo posto in molti modi. In tv, se in possesso dei decoder Sky e Mediaset Premium con abbonamento calcio. In caso di impossibilità di vederla su uno schermo in un comodo salotto, basterà avere un tablet, scaricando e registrandosi a Sky Go! o Premium Play. Altrimenti, c’è sempre Tutto il calcio minuto per minuto, su Radio1 Rai.

La partità inizierà alle 20.45: Napoli-Frosinone sarà trasmessa su satellite su Sky Calcio 3 HD, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Daniele Adani; gli inviati saranno Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini. Per la telecronaca tifoso ci sarà, come sempre, il grande Carlo Alvino. Inoltre ovviamente potrete seguire i momenti salienti su Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD) con la voce di Andrea Marinozzi a commentare, con il ping pong dai campi in contemporanea (Milan-Roma e Sassuolo-Inter). Gli incontri saranno preceduti e anticipati dall’appuntamento serale con Sky Calcio Show (alle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite; alle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). La serata calcistica si chiuderà alle 24 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi”: Mario Sconcerti e Federica Lodi risponderanno alle domande dei tifosi.
Sul digitale terrestre Napoli-Frosinonesarà programmato in diretta su Premium Calcio 1 HD per la telecronaca di Roberto Ciarapica, con commento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca tifoso sarà affidata a Raffaele Auriemma mentre a bordo campo ci saranno Francesca Benvenuti, Valter De Maggio.

NAPOLI-FROSINONE DIRETTA RADIO –

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Frosinone diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium: seguendo le istruzioni utili appena enunciate, oppure affidandosi alla radio. In auto o in casa, se avete un apparecchio radiofonico, oppure anche attraverso lo streaming di Radio Rai.

Photocredit by Valerio Pennicino, Maurizio Bertorello, Maurizio Lagana – GettyImages

Share this article