NAPOLI DINAMO KIEV: come vederla in tv e in streaming. Le formazioni e la diretta

NAPOLI DINAMO KIEV IN TV: come seguirla in chiaro e in streaming. Le formazioni, la diretta live e il risultato della partita di Champions League di stasera

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli Dinamo Kiev in tv è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

NAPOLI DINAMO KIEV IN TV Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Napoli di Maurizio Sarri e la Dinamo Kiev di Serhij Rebrov valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadio San Paolo sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena, contributi e interviste da bordocampo di Francesca Benvenuti, Simone Cerrano e Valter De Maggio. Telecronaca tifosa sponda Napoli affidata a Raffaele Auriemma. Streaming canonico per gli abbonati su Premium Play. Su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371-381) andrà in scena Diretta Premium Champions League con i collegamenti alternati in diretta con tutti i campi della serata: Ricky Buscaglia sarà la voce che racconterà la partita degli azzurri. Napoli-Dinamo Kiev non sarà quindi in chiaro: Mediaset ha infatti scelto di trasmettere su Canale 5 la sfida della Juventus con il Siviglia, giocata ieri allo stadio Ramón Sanchez-Pizjuán.

NAPOLI DINAMO KIEV RSI LA 2

Ai tifosi azzurri non abbonati a Mediaset Premium non viene in soccorso RSI LA2: il canale svizzero trasmetterà sì la Champions League ma non Napoli-Dinamo Kiev, bensì Ludogorets-Basilea (diretta dalle 20,20)

NAPOLI DINAMO KIEV ZDF

Nulla da fare anche per la ZDF: il canale tedesco – disponibile in Italia nel bouquet gratis di Sky nella lista Altri canali – trasmetterà in diretta Borussia Mönchengladbach-Manchester City

NAPOLI DINAMO KIEV FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

DINAMO KIEV (4-2-3-1) Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Orikovsky, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Biesiedin. All: Rebrov

NAPOLI DINAMO KIEV RADIO

Radio Rai e Napoli non hanno trovato l’accordo per la diretta della partita con la Dinamo Kiev, così come già successo nelle altre sfide di Champions: ancora una volta quindi niente radiocronaca di Tutto il calcio minuto per minuto. Qui il link alla radiocronaca in esclusiva di Radio Kiss Kiss Italia.

Photocredit copertina Dino Panato/Getty Images

Share this article