NAPOLI-CHIEVO IN DIRETTA STREAMING

NAPOLI-CHIEVO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Chievo è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

NAPOLI-CHIEVO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Napoli e Chievo valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Massimo Mauro, inviati Matteo Barzaghi e Massimo Ugolini Il match del San Paolo sarà visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380), racconto di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Walter De Maggio e Francesca Benvenuti. Telecronaca tifosa sponda Napoli di Raffaele Auriemma. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Chievo sul nostro sito.

NAPOLI-CHIEVO DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra azzurri e gialloblu. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Napoli-Chievo:

NAPOLI-CHIEVO PRESENTAZIONE
– NAPOLI-CHIEVO FORMAZIONI
NAPOLI-CHIEVO DIRETTA

Photocredit copertina CARLO HERMANN/AFP/Getty Images

Share this article