NAPOLI-CARPI: Sarri, l’appuntamento più facile (e il più insidioso)

NAPOLI-CARPI LA PRESENTAZIONE

Napoli-Carpi, il testacoda della quinta giornata di Serie A vede di fronte la squadra più in forma del campionato, il Napoli di Maurizio Sarri, e una squadra tenace ma indecifrabile come quella di Fabrizio Castori. La sconfitta del Carpi all’ultimo secondo contro la Fiorentina al Franchi potrebbe aver minato la fiducia della squadra che ora si trova a dover combattere contro un Napoli straripante al San Paolo, come dimostra la goleada per 5-1 contro l’Empoli. La Juventus gioca a Frosinone, per questo i partenopei non si possono permettere passi falsi. Una sfida tutta da vedere seppur con un esito scontato.

Napoli-Carpi
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

NAPOLI-CARPI PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli, privo di Jorginho, scenderà in campo con il suo 4-3-3 con Reina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa Allan, Valdifiori, Hamsik a centrocampo, Callejon, Higuain, Insigne in attacco. Il Carpi risponde con un molto più coperto 3-5-2: Belec gioca in porta, Zaccardo, Suagher, Romagnoli in difesa, Sabelli, Crimi, Porcari, Cofie, Letizia a centrocampo, .Di Gaudio, Mbakogu in attacco. Assenti Gagliolo e Lollo.

 

NAPOLI-CARPI DIRETTA STREAMING

La sfida tra Napoli e Carpi sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e Mediaset Premium. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play per tutti coloro che sono abbonati ma non potranno seguirla in tv. Per tutti gli altri Napoli-Carpi sarà disponibile su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

 

NAPOLI-CARPI DIRETTA LIVE

Per chi lo desidera Napoli-Carpi sarà disponibile in diretta streaming live testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultati, marcatori, azioni salienti e curiosità dal San Paolo di Napoli.

Share this article