NAPOLI-BESIKTAS DIRETTA STREAMING

NAPOLI-BESIKTAS DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato alla pay-tv. Seguire Napoli-Besiktas diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

Guarda la gallery:

NAPOLI-BESIKTAS DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Napoli di Maurizio Sarri e il Besiktas di Şenol Güneş valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadio San Paolo sarà trasmesso in diretta esclusiva su diretta esclusiva su Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (rispettivamente canali 370 e 380 della piattaforma) con la telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, e inviati a bordocampo Simone Malagutti, Angiolo Radice e Walter De Maggio. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online (per assistere al match anche da pc e tablet). Non ci sarà dunque alcuna diretta in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Ovviamente esiste anche la soluzione ‘radiofonica’ con la radiocronaca esclusiva della radio ufficiale azzurra Kiss Kiss Italia (soluzione migliore per chi non è abbonato alla pay-tv ma ha una radio in casa, ha un’app radiofonica installata sullo smartphone o magari si trova in macchina). La partita Napoli-Besiktas non sarà trasmessa da Radio Rai 1. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Besiktas diretta streaming sul nostro sito. I tifosi del Napoli non abbonati non vengono aiutati nemmeno dall’emittente tedesca Zdf (disponibile gratis nella lista Altri canali satellitari sul bouquet Sky) che dalle 20,25 trasmette la diretta dall’Allianz Arena di Bayern Monaco-PSV Eindhoven, partita valida per la terza giornata del gruppo D. Per quanto riguarda l’emittente svizzera RSI LA2, infine, è prevista la tramissione dalle 20,20 di Paris Saint-Germain-Basilea valida per il gruppo A.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra gli azzurri e la squadra turca. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

NAPOLI-BESIKTAS RADIO

Radio Rai e Napoli non hanno trovato l’accordo per la diretta della partita con il Besiktas. Qui il link alla radiocronaca in esclusiva di Radio Kiss Kiss Italia.

LEGGI > NAPOLI-BESIKTAS 2-3 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

(Foto di copertina: ANSA / CIRO FUSCO)

Share this article