Sex and the City: Mr Big contro Carrie, “era una putt..”

Chris Noth, che in Sex and The City interpreta il personaggio di Mr. Big, ha concesso un’intervista a una rete australiana nella quale ha descritto il personaggio di Carrie Bradshaw come quello di una prostituta e il suo come quello di un uomo fedele e onesto. Dichiarazioni che hanno trovato subito che le ha smentite.

carrie

L’ATTACCO A CARRIE – Chris Noth, in un’intervista a News.com.au, ha spiegato che il personaggio di Carrie, con il quale il suo ha intrattenuto una lunga relazione, per poi sposare un’altra, è quello di una donna di fin troppo facili costumi (“una putt..” ha detto lui), che ha avuto un sacco di relazioni mentre il suo Mr. Big restava fedele e onesto.

LA RISPOSTA DEGLI AUTORI – La sceneggiatrice di Sex and the City Jenny Bicks lo ha però smentito a stretto giro d’intervista, sostenendo che il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker è quello di una donna brillante, dotata e decisa, mentre il co-creatore della serie, Michael Patrick King,ha fatto notare che forse Noth non ricorda di quando ha tradito proprio la moglie e proprio con Carrie. Giungendo alla conclusione che Mr Big sia già stato fin troppo fortunato a trovar moglie.

 

 

 

 

 

 

Share this article