Orrore a Mosca: donna brandisce una testa di bambino vicino la metro – LIVE

29/02/2016 di Redazione

ore 11.33

Secondo indiscrezioni della polizia non ancora confermate al momento dell’omicidio i genitori della piccola erano fuori casa con il figlio maggiore.
Ecco alcune delle immagini (censurate) che girano sui social davanti alla fermata metro

ore 11.20
Il ministero degli Interni russo conferma le indiscrezioni che stanno uscendo in questi minuti. La vittima è un bimba di quattro anni. Il suo corpo è stato trovato dopo l’intervento dei vigili del fuoco in un edificio in fiamme a Oktyabrskoye Polye. Nell’intervento sonos tate salvate quattro persone. La donna, baby sitter della piccola, è stata fermata dalla polizia. Inizialmente approcciata dagli agenti con la richiesta di documenti ha sfilato dalla borsa la testa della piccola e minacciando – secondo LifeNews – di aver con sé dell’esplosivo. La donna ha vagato per circa un’ora prima di esser fermata.

ore 11.12
Si tratterrebbe di una baby sitter la donna fermata alla stazione metro di Mosca. Stando a quanto riporta Ria Novosti la donna avrebbe dato fuoco all’appartamento dove stava curando il piccolo, per ragioni non ancora chiare, dopo averlo decapitato. I genitori erano fuori casa con il figlio maggiore. Il bambino ucciso ha tra i 3 e i 4 anni.

ore 11.11
Il corpo di un bambino è stato ritrovato senza testa dopo un incendio in un edificio in zona Campo d’Ottobre, dove appunto c’è la stazione della Metropolitana di Mosca, situata sulla Linea Tagansko-Krasnopresnenskaja, dove è stata individuata la donna.

ore 11.00

Secondo quanto riporta Il Telegraph «una donna è stata fermata dopo un controllo documenti della polizia». «Davanti alla richiesta degli agenti – spiega la testata – la donna ha urlato “Allahu Akbar” levando la testa dalla borsa».

Mosca, una persona – non è chiaro se un uomo o una donna – si è avvicinata alla stazione della metropolitana Oktiabriskoie Pole di Mosca, zona semi-centrale della capitale, brandendo la testa mozzata di un bambino e urlando ‘Allah akbar’. La stazione è stata circondata dalla polizia. Lo riporta il quotidiano Rbk. Nel quartiere era stato trovato in precedenza il corpo di un bambino senza testa in un appartamento devastato dal fuoco. Lo riporta l’Ansa.

Photocredit: Twitter

Share this article