Miss Universo: il tremendo epic fail del presentatore che annuncia la vincitrice sbagliata [VIDEO]

Miss Universo è la colombiana Ariadna Gutierrez Arévalo. Anzi no: è la filippina Pia Alonzo Wurtzbach. È l’incredibile errore commesso la notte scorsa durante la premiazione di Miss Universo: una terribile gaffe commessa dal presentatore della serata, Steve Harvey, che ha sbagliato a leggere il risultato finale annunciando la vittoria di Miss Colombia per poi fare precipitosamente marcia indietro e annunciare con enorme imbarazzo che la vera vincitrice era invece Miss Filippine.

miss universo errore video
YouTube

Così la bionda Ariadna Gutierrez Arévalo, già con la fascia di Miss Universo al fianco e la corona in testa, ha dovuto passare il testimone a un’incredula Miss Filippine che, con tutta evidenza, non aveva la più pallida idea di cosa fosse successo.

Guarda il video:

MISS UNIVERSO: L’ERRORE DURANE LA PREMIAZIONE

Cosa è successo? Nel video si vede Harvey annunciare Miss Colombia vincitrice del titolo di Miss Universo ma, non appena la colombiana Ariadna Gutierrez Arévalo si asciuga le lacrime, il presentatore dice: «Chiedo scusa…» e annuncia invece che il titolo spetta a Miss Filippine, mostrando a favore di telecamere il verdetto scritto su un cartoncino che non lascia spazio a dubbi.

 

MISS UNIVERSO: LA DOPPIA GAFFE DI HARVEY

Così  Pia Alonzo Wurtzbach, modella nata in Germania ma cresciuta nelle Filippine, è la nuova Miss Universo. Le polemiche però non finiscono qui: come spiega Mashable Harvey ha poi chiesto pubblicamente scusa su Twitter, ma riesce incredibilmente a scrivere male sia Filippine che Colombia, attirandosi i commenti acidi degli utenti…

miss universo
Foto via Mashable

 


(Photocredit copertina: YouTube)

Share this article