Miss Italia: arriva la carica delle curvy

01/06/2016 di Redazione

Miss Italia, per il secondo anno consecutivo, seleziona concorrenti curvy. Si è svolto a Bologna il primo dei tre casting in giro per l’Italia per la selezione delle 19 miss che potranno partecipare alle prefinali di agosto. A Bologna sono state scelte le prime 8 ragazze. Ecco i nomi:

Fabiana Pastorino di Genova, Vanessa Valli, nata a Gattinara (VC) e residente a Cossato (Bi), Giulia Cesarini di Portogruaro (VE), Melanie Fischnaller di Bressanone (BZ), Arianna Maffi di Desenzano del Garda (BS), Enrica Naldi di Codigoro (FE), Adele Bava, nata a Chiaravalle (CZ), residente a San Venanzio di Galliera (BO), Vanessa Barrara, nata a Vercelli, residente a Ronsecco (VC)

guarda la gallery:

Look Maker Academy, su Sky Uno sbarca l’officina della bellezza

MISS ITALIA CURVY: COME SI PARTECIPA, TAPPE CASTING

Per partecipare a Miss Italia come curvy serve un unico requisito: la taglia 44, taglia minima per accedere alla sezione del concorso. A Bologna erano 800 le aspiranti Miss Curvy. L’obiettivo è quello di diventare come Vincenza Botti, vincitrice dell’anno scorso della categoria e terza classificata al concorso di bellezza più acclamato d’Italia. Prossime tappe della selezione? Roma.


(in copertina foto ANSA/GIORGIO BENVENUTI)

Share this article