Miley Cyrus e il bacio lesbo con Katy Perry

Nuova tappa del suo tour, nuova provocazione per Miley Cyrus. La cantante, durante la sua esibizione allo Staples Center di Los Angeles, è scesa improvvisamente dal palco mentre intonava “Adore You” e ha baciato sulla bocca Katy Perry, in prima fila nel pubblico per assistere al concerto.

MILEY CYRUS E IL BACIO LESBO CON KATY PERRY – Poi, come se niente fosse, è tornata su e ha continuato la sua performance. Non è la prima volta che l’ex Hannah Montana mostra la sua ammirazione per la Perry, diverse volte su Twitter le ha fatto complimenti, ma con il bacio lesbo ha voluto giocare proprio sulla canzone di Katy, uno dei suoi maggiori successi, “I Kissed a Girl”, lasciandola senza parole, come dimostra la foto condivisa dalla stessa cantante di “Dark Horse” su Twitter che non si aspettava nulla del genere.

MILEY CYRUS E IL TOUR DELLO SCANDALO – Il “Bangerz” tour continua a destare polemiche e scandali, in particolare dopo la tappa canadese a cui hanno assistito numerose famiglie con bambini, rimaste scandalizzate dalle performance hot condite con costumini troppo sexy, twerking, scene di autoerotismo e molto altro. Ma Miley e il suo staff sembrano non preoccuparsi e voler continuare su questa linea. Intanto, c’è un altro gossip che impazza nelle ultime ore, secondo cui l’ex Hannah Montana starebbe frequentando un nuovo ragazzo. Si tratterebbe di Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds To Mars e attore. Secondo “US Weekly” lei sarebbe andata giorni fa a trovarlo nella sua casa di Los Angeles e da allora sarebbero diventati sempre più intimi. Int3 240848 feb 14

Share this article